gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

(LIVE!) SLAVIA PRAGA-ROMA: 0-0. Intervallo. Cechi più intraprendenti ma la gara non si sblocca

(LIVE!) SLAVIA PRAGA-ROMA: 0-0. Intervallo. Cechi più intraprendenti ma la gara non si sblocca

AS ROMA NEWS – Torna di scena l’Europa League, con la Roma impegnata questa sera sul campo dello Slavia Praga in un match che può essere già decisivo per i giallorossi. In caso di vittoria infatti i ragazzi di Mourinho chiuderebbero già il discorso qualificazione agli ottavi, assicurandosi il primo posto nel girone e rendendo […]

L’articolo (LIVE!) SLAVIA PRAGA-ROMA: 0-0. Intervallo. Cechi più intraprendenti ma la gara non si sblocca proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWSTorna di scena l’Europa League, con la Roma impegnata questa sera sul campo dello Slavia Praga in un match che può essere già decisivo per i giallorossi.

In caso di vittoria infatti i ragazzi di Mourinho chiuderebbero già il discorso qualificazione agli ottavi, assicurandosi il primo posto nel girone e rendendo ininfluenti le ultime due partite contro Servette e Sheriff.

Lo Slavia però non è d’accordo con questo programma e vuole provare a rimettere in discussione il primato nel raggruppamento. Sarà dunque una partita difficile per i giallorossi e dall’esito tutt’altro che scontato.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

PRIMO TEMPO

45’+1′ – Finisce il primo tempo: frazione che si chiude sullo zero a zero. Spinge di più lo Slavia, che crea una sola occasione da gol con Chytil. La Roma ha badato solo a non lasciare spazi ai cechi, e non è ancora riuscita a tirare nemmeno verso lo specchio della porta avversaria. 

45′ – Un minuto di recupero. 

44′ – Giallo sciocco rimediato da Paredes per proteste.

41′ – Altro intervento scorretto dei cechi, stavolta su Aouar, colpito duro alla schiena.

36′ – Tentativo di Provod dall’interno dell’area con un destro sul primo palo che non inquadra di molto la porta.

27′ – OCCASIONE SLAVIA: cross dalla destra di Zafeiris, controllo eccezionale di Chytil che poi si gira e calcia col sinistro a pochi passi da Svilar, calciando alto. Che rischio per la Roma!

25′ – La Roma per ora non è stata mai capace di costruire un’azione offensiva. La spinta dello Slavia è più continua ma per ora non ha prodotto occasioni da gol.

20′ – Scintille in campo dopo un fallaccio subito da Paredes. I cechi stanno giocando duro in questi primi 20 minuti.

12′ – Rinvio non perfetto di Ndicka, palla a Jurečka che in area prova a calciare col destro: conclusione debole e centrale, blocca Svilar.

11′ – Conclusione di Zafeiris dalla distanza, palla che non inquadra la porta.

8′ – Partenza aggressiva dello Slavia che cerca di tenere i ritmi alti.

0′ – Fischia Letexier, comincia Slavia Praga-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DALL’EDEN ARENA

Ore 17:50 – Questa la panchina della Roma: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Cristante, Renato Sanches, Dybala, Pagano, Pisilli, Cherubini, João Costa. Non convocato Zalewski.

Ore 17:45 – Questo l’undici ufficiale dello Slavia Praga: Mandous; Masopust, Ogbu, Holeš; Douděra, Oscar, Zafeiris, Bořil; Jurečka, Provod; Chytil.

Ore 17:40 – La Roma annuncia il suo undici titolare: difesa confermata, fasce affidate a Celik ed El Shaarawy, a centrocampo riposa Cristante, mentre l’attacco sarà formato dalla coppia Belotti-Lukaku.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata da Sky Sport: Svilar; Mancini, Llorante, Ndicka; Celik, Aoaur, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku.

Ore 16:45 – Due ore al fischio d’inizio del match. Cielo nuvoloso sopra Praga, ma non sono attese precipitazioni. Temperatura intorno ai sette gradi, terreno di gioco che non dovrebbe presentare problemi. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

SLAVIA PRAGA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Ogbu, Holeš; Douděra, Oscar, Zafeiris, Bořil; Jurečka, Provod; Chytil . All.: Trpisovsky.
A disp.:  Kolar, Sirotnik, Wallem, Tijani, Van Buren, Dumitrescu, Sevcik, Ogungbayi, Hromada, Vlcek, Tomic, Zachoval.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorante, Ndicka; Celik, Aoaur, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho (squalificato, in panchina Foti).
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Cristante, Renato Sanches, Dybala, Pagano, Pisilli, Cherubini, João Costa.

Arbitro: Letexier (Francia).
Assistenti: Mugnier-Rahmouni.
IV uomo: Batta.
Var: Kajtazovic (Slovenia).
Avar: Bastien (Francia).

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

L'articolo (LIVE!) SLAVIA PRAGA-ROMA: 0-0. Intervallo. Cechi più intraprendenti ma la gara non si sblocca proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement