ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ una corsa contro il tempo. Il Galatasaray vuole Nicola Zalewski, ma non ha ancora in mano il sì della Roma. E nemmeno quello del calciatore.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio questa mattina, mancherebbe infatti un accordo con il club giallorosso sul prezzo del cartellino, ma non ci sarebbe nemmeno il sì convinto del calciatore alla ricca proposta turca.
Zalewski, per quanto lusingato dall’offerta, non ha ancora rotto del tutto gli indugi. Insomma, tutto sembra essere ancora incerto. Intanto però la chiusura del mercato in Turchia si avvicina: c’è tempo solo fino a domani per risolvere questo intrigo.
Gli emissari del Galatasaray sono ancora a Roma per cercare di sbloccare definitivamente l’affare. Se la fumata dovesse essere nera, le alternative per il club turco sono rappresentate da Mario Rui del Napoli e Ballo-Tourè del Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma ha accettato l’offerta del Galatasaray da 11 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Ora si aspetta la decisione finale di Zalewski, il quale sta riflettendo sulla proposta. La trattativa è quindi ancora in piedi.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio un emissario del Galatasaray sarebbe rimasto ancora a Roma nel tentativo di far cambiare idea al giocatore e convincerlo ad accettare il trasferimento in Turchia con un nuovo rilancio.
AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Niente Galatasaray per Nicola Zalewski. E’ definitivamente saltata la trattativa con la Roma, anche se i giornalisti si dividono sulla causa della fumata nera.
Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe stato il calciatore a dire di no ai turchi, con la Roma che invece aveva ormai trovato un’intesa con il Galatasaray. Il polacco, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di giocarsi le sue carte con De Rossi.
Diversa invece la ricostruzione di Roberto Maida: secondo il giornalista del Corriere dello Sport il giocatore non avrebbe rifiutato il Galatasaray, ma non si sarebbe trovato un accordo economico tra i due club: la Roma chiedeva 10 milioni, cifra mai raggiunta dai turchi.
Sì è bloccata la trattativa tra la Roma e il Galatasaray.
NON per il rifiuto di Zalewski ma perché non si è trovato l’accordo economico.
Non è stato un Dybala bis.
— Roberto Maida (@RobMaida) September 12, 2024
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Zalewski, la Roma accetta l’offerta del Galatasaray da 11 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Ora decide il giocatore (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

