gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE – Zaniolo, il Milan si tira indietro definitivamente. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere il giocatore

LIVE – Zaniolo, il Milan si tira indietro definitivamente. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere il giocatore

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco in casa Roma il discorso legato alla possibile cessione di Nicolò Zaniolo prima del 31 gennaio alle 20, quando chiuderà il mercato in Italia. Il Milan resta la squadra che sta spingendo di più per averlo dopo che il Tottenham si è chiamato fuori prendendo Danjuma […]

L’articolo LIVE – Zaniolo, il Milan si tira indietro definitivamente. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere il giocatore proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco in casa Roma il discorso legato alla possibile cessione di Nicolò Zaniolo prima del 31 gennaio alle 20, quando chiuderà il mercato in Italia.

Il Milan resta la squadra che sta spingendo di più per averlo dopo che il Tottenham si è chiamato fuori prendendo Danjuma dal Villarreal. L’accordo con i rossoneri però è lontano, con Pinto che chiede 30-35 milioni e soprattutto un obbligo di riscatto sicuro.

Maldini e Massara tentennano, volendo vincolare il riscatto alla qualificazione del Milan in Champions, e prendono tempo. Occhio però al Bournemouth, che ha avanzato un’offerta ufficiale alla Roma: 30 milioni più bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Una proposta che ha l’ok di Pinto, ma non quella del calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10Il Milan si chiama fuori. Il club rossonero, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ha fatto sapere alla Roma di non poter presentare offerte a titolo definitivo per Zaniolo. Sfuma dunque l’ipotesi rossonera per il 22. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere l’attaccante giallorosso sia dal punto di vista economico, sia a livello d’importanza nella squadra, sia di vetrina del campionato britannico. Poi la palla passerà a Nicolò Zaniolo che dovrà prendere la propria decisione sul futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Il Milan non è intenzionato a concedere un extra-budget a Massara e Maldini per altri acquisti, rivendicando il grande sforzo fatto in estate per la campagna di rafforzamento. La proprietà accetterà solo prestiti o scambi. Una doccia fredda per Zaniolo, che attendeva una mossa da parte dei rossoneri dopo l’offerta del Bournemouth. (Calciomercato.com)

AGGIORNAMENTO ORE 12:55Zaniolo e il suo entourage non sono interessati all’ipotesi di un trasferimento al Bournemouth: il giocatore ambisce a un club di prima fascia e spera ancora nel Milan o, in seconda battuta, nel Tottenham che però sembra essersi defilato. (Gazzetta.it)

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – Il Bournemouth al momento non ha ancora parlato dello stipendio di Zaniolo con il giocatore, che comunque non sembra interessato alla destinazione. Lo scrive Matteo De Santis de La Stampa su Twitter, precisando le cifre dell’offerta inglese alla Roma: 28 milioni sicuri più 4/5 di bonus e 10% sulla futura rivendita.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Offerta ufficiale del Bournemouth alla Roma per Zaniolo: 30 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Lo scrive Gianluca Di Marzio in questi minuti. Una proposta che soddisfa le richieste della società giallorossa. Se il Milan non dovesse raggiungere quelle condizioni, la Roma è pronta a chiudere l’accordo con gli inglesi, lasciando poi la decisione al giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Il Bournemouth è pronto ad avanzare un’offerta di 30 milioni alla Roma. Lo rivela l’edizione on line de La Repubblica in questi minuti. Il giocatore però non gradisce la destinazione (il club naviga nelle ultime posizioni del campionato inglese) e aspetta ancora un rilancio del Milan.

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

L'articolo LIVE – Zaniolo, il Milan si tira indietro definitivamente. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere il giocatore proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?