gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Lo truffano e perde la memoria. Ritrovato sotto shock al Circo Massimo: “So solo che tifo la Roma”

Lo truffano e perde la memoria. Ritrovato sotto shock al Circo Massimo: “So solo che tifo la Roma”

Si conclude a lieto fine la vicenda del 73enne scomparso da alcuni giorni dalla sua abitazione nel quartiere di Primavalle a Roma. L’uomo aveva lasciato un biglietto di addio dopo aver perso 18mila euro rispondendo ad un sms, subendo uno truffa. Per gi…

Si conclude a lieto fine la vicenda del 73enne scomparso da alcuni giorni dalla sua abitazione nel quartiere di Primavalle a Roma. L'uomo aveva lasciato un biglietto di addio dopo aver perso 18mila euro rispondendo ad un sms, subendo uno truffa. Per giorni i suoi parenti lo hanno cercato ovunque anche segnalando la scomparsa alla trasmissione "Chi l'ha visto?". La svolta è arrivata grazie a una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro Storico: durante un controllo nella zona del Circo Massimo gli agenti sono entrati in contatto con l'uomo che, però, non ricordava il suo nome o l’indirizzo della sua abitazione. Ma la luce si è accesa alla domanda 'di che squadra sei': " Sono della Roma. Sono stato pure all’inaugurazione dell’Olimpico". A poco a poco i ricordi sono riaffiorati e l'uomo ha raccontato di aver dormito alla Stazione Termini. Gli agenti lo hanno messo a riparo dal freddo e nel frattempo il Nucleo Assistenza Emarginati (NAE) ha avviato le verifiche per risalire alla sua identità anche grazie al confronto con le segnalazioni giunte alla trasmissione televisiva " Chi l’ha visto?" . (repubblica.it)

Advertisement