gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Locatelli: “Il Milan è forte, Conceicao darà nuove energie. Di nuovo in difesa? Gioco dove serve”

Locatelli: “Il Milan è forte, Conceicao darà nuove energie. Di nuovo in difesa? Gioco dove serve”

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Thiago Motta, Manuel Locatelli ha parlato dell’importante match tra Milan e Juventus di domani, in occasione della Supercoppa. Sul Milan: “È una squadra forte, con grandi individualità. Davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo, che darà sicuramente energie. Noi dobbiamo concentrarci su di noi e…

L’articolo Locatelli: “Il Milan è forte, Conceicao darà nuove energie. Di nuovo in difesa? Gioco dove serve” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Thiago Motta, Manuel Locatelli ha parlato dell’importante match tra Milan e Juventus di domani, in occasione della Supercoppa.

Sul Milan: “È una squadra forte, con grandi individualità. Davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo, che darà sicuramente energie. Noi dobbiamo concentrarci su di noi e sulla nostra partita”.

Sul ruolo da difensore: “Mi sono trovato bene, sono a disposizione della squadra in ogni partita e in ogni posto”.

La fascia da capitano: “È un onore e un privilegio, io sono juventino da sempre: indossare la fascia è una cosa che non riesco a descrivere a parole, ne sono felice”.

La partita: “Sicuramente non può finire in pareggio… Vogliamo vincere per avvicinare il trofeo, loro hanno cambiato allenatore e giocheranno diversamente. Dobbiamo fare una partita di grande intensità, con tanta voglia, per provare a vincere. “Siamo carichi e motivati, ogni trofeo fa parte della storia della Juve. È un’opportunità che abbiamo, dobbiamo fare un passo alla volta”.

Foto: Instagram Juventus

 

L'articolo Locatelli: “Il Milan è forte, Conceicao darà nuove energie. Di nuovo in difesa? Gioco dove serve” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement