gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Lotito, nuova pennichella in Senato: si addormenta mentre parla Setti, De Laurentiis lo sveglia (VIDEO)

Lotito, nuova pennichella in Senato: si addormenta mentre parla Setti, De Laurentiis lo sveglia (VIDEO)

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito ci ricasca. O meglio, si riaddormenta. Durante un’audizione in Senato sulla riforma del calcio italiano, il presidente della Lazio non è riuscito a restare sveglio. Il momento in cui il patron biancoceleste si addormenta nel bel mezzo di un intervento di Augusto Setti, presidente del Verona seduto accanto a lui, […]

L’articolo Lotito, nuova pennichella in Senato: si addormenta mentre parla Setti, De Laurentiis lo sveglia (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ALTRE NOTIZIEClaudio Lotito ci ricasca. O meglio, si riaddormenta. Durante un’audizione in Senato sulla riforma del calcio italiano, il presidente della Lazio non è riuscito a restare sveglio.

Il momento in cui il patron biancoceleste si addormenta nel bel mezzo di un intervento di Augusto Setti, presidente del Verona seduto accanto a lui, viene ripreso dalle telecamere ed è diventato virale sui social.

Lotito è stato poi svegliato con un cenno di Aurelio De Laurentiis, seduto qualche scranno più in là. A quel punto il presidente della Lazio si è ripreso, negando di essersi appisolato.

GUARDA IL VIDEO SU CORRIERE.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Lotito, nuova pennichella in Senato: si addormenta mentre parla Setti, De Laurentiis lo sveglia (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?