gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Luis Enrique: “Abbiamo permesso a questa partita di diventare una gara di tennis e non di calcio. Questo non mi è piaciuto”

Luis Enrique: “Abbiamo permesso a questa partita di diventare una gara di tennis e non di calcio. Questo non mi è piaciuto”

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta con il Milan. Queste le sue parole: “Sì che mi è piaciuta la squadra. Abbiamo fatto il primo gol e abbiamo avuto tante opportunità, attaccando sempre. L’unico ma è che abbiamo aiutato la partita a essere pazza: non doveva essere una partita…

L’articolo Luis Enrique: “Abbiamo permesso a questa partita di diventare una gara di tennis e non di calcio. Questo non mi è piaciuto” proviene da Alfredo Pedullà.

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta con il Milan.
Queste le sue parole: “Sì che mi è piaciuta la squadra. Abbiamo fatto il primo gol e abbiamo avuto tante opportunità, attaccando sempre. L’unico ma è che abbiamo aiutato la partita a essere pazza: non doveva essere una partita di tennis, ma di calcio. Una volta attaccano loro, una volta attacchiamo noi. Questo non mi è piaciuto”.

Tante occasioni sprecate? “Mbappé è stato davanti a Maignan due tre volte, Dembele anche. Dopo il vantaggio si sono difesi ed era molto difficile. Era una partita difficile, ma è stata equilibrata”.

Che partita ha visto? “Ho visto due squadre simili. Io preferisco più controllo, tante occasioni da una parte e dall’altra”.

Foto: twitter PSG

L'articolo Luis Enrique: “Abbiamo permesso a questa partita di diventare una gara di tennis e non di calcio. Questo non mi è piaciuto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?