gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Luis Enrique: “Il Barcellona? Per me sarà difficile dal punto di vista emotivo, ma allo stesso tempo è stimolante”

Luis Enrique: “Il Barcellona? Per me sarà difficile dal punto di vista emotivo, ma allo stesso tempo è stimolante”

Super sfida in Champions League tra Barcellona e PSG. Ai canali ufficiali del club parigino, ha parlato Luis Enrique, che ovviamente vivrà una gara speciale, per via del suo passato, sia da allenatore che da calciatore con i catalani. Queste le sue parole: “Giocare contro il Barcellona per me è difficile dal punto di vista…

L’articolo Luis Enrique: “Il Barcellona? Per me sarà difficile dal punto di vista emotivo, ma allo stesso tempo è stimolante” proviene da Alfredo Pedullà.

Super sfida in Champions League tra Barcellona e PSG. Ai canali ufficiali del club parigino, ha parlato Luis Enrique, che ovviamente vivrà una gara speciale, per via del suo passato, sia da allenatore che da calciatore con i catalani.

Queste le sue parole: “Giocare contro il Barcellona per me è difficile dal punto di vista emotivo, ma allo stesso tempo è stimolante. Voglio fare un buon lavoro. Voglio che la mia squadra vinca la partita. Voglio dimostrare a loro e a me stesso che come professionista sono ai massimi livelli. E questo significa battere il Barça. Per ferirli dovremo dare la versione migliore di noi stessi. Il Barcellona è un club di altissimo livello. È una buona squadra. Sarà molto difficile, ma penso che anche noi siamo a un livello molto alto. Siamo in un buon periodo e sono convinto che possiamo eliminarli”.

Foto: twitter PSG

L'articolo Luis Enrique: “Il Barcellona? Per me sarà difficile dal punto di vista emotivo, ma allo stesso tempo è stimolante” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?