gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mai la vera Roma. Ma Dybala spera

Mai la vera Roma. Ma Dybala spera

Forse è meglio scherzarci su. E fare come Sanches, che fermandosi a parlare con Ikoné – suo ex compagno al Lilla – nel sottopassaggio dell’Olimpico domenica sera, si è lasciato andare ad una confessione riguardo alla sua condizione fisica: «Non lo so…

Forse è meglio scherzarci su. E fare come Sanches, che fermandosi a parlare con Ikoné - suo ex compagno al Lilla - nel sottopassaggio dell'Olimpico domenica sera, si è lasciato andare ad una confessione riguardo alla sua condizione fisica: «Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me» . Il riferimento del francese è ai continui infortuni che lo stanno flagellando anche in questa stagione dove ha saltato la bellezza di 11 gare, alle quali - a voler essere maligni - si possono aggiungere anche le ultime due, considerato che il centrocampista è rimasto in panchina durante le sfide con Sassuolo e Fiorentina . Il problema però non riguarda né macumbe tantomeno maledizioni ma una «storia clinica», come la definisce Mourinho, ben nota. […] Non c'è partita, quindi, che Mou - comunque quarto in classifica - non parta con l'handicap. Quando è andata bene, spesso dopo le soste per gli impegni delle nazionali, gli infortunati erano soltanto i lungodegenti (Kumbulla, atteso entro la Juventus di nuovo tra i convocati, Abraham, che ieri ha postato un video del percorso di recupero, e Smalling). Ma ci sono stati casi ( Inter ) nei quali José ha dovuto rinunciare a 7 calciatori, altre volte (Cagliari e Lecce) a 6. A Bologna , domenica prossima, tra squalifiche (Lukaku e Zalewski) ed elementi non disponibili (Spinazzola, Dybala, Azmoun oltre ai "soliti" tre) rischia di dover partire addirittura con un meno 8. Roba da handicap nel golf più che nel calcio. (Il Messaggero)

Advertisement