gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MAINI: “La Roma deve fare la corsa sulla Fiorentina più che sul Bologna” – PADOVAN: “Con Ranieri viaggia a ritmo scudetto”

MAINI: “La Roma deve fare la corsa sulla Fiorentina più che sul Bologna” – PADOVAN: “Con Ranieri viaggia a ritmo scudetto”

Il rendimento della Roma, le scelte tattiche e i singoli giocatori sono al centro delle discussioni radiofoniche di oggi. Giampiero Maini guarda alla classifica: ” Più che sul Bologna, credo che la Roma debba fare la corsa sulla Fiorentina “. Giancar…

Il rendimento della Roma, le scelte tattiche e i singoli giocatori sono al centro delle discussioni radiofoniche di oggi. Giampiero Maini guarda alla classifica: " Più che sul Bologna, credo che la Roma debba fare la corsa sulla Fiorentina ". Giancarlo Padovan , invece, esalta il lavoro del tecnico giallorosso: " La Roma ha un andamento straordinario e viaggia a ritmo scudetto. Il lavoro di Ranieri va approvato a pieni voti ". _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Le fasce della Roma? Saelemaekers ed El Shaarawy possono dare una grossa mano, Rensch è entrato e ha fatto assist. Avere queste soluzioni ti permette di sviluppare un nuovo sistema di gioco ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Dovbyk non può giocare spalle alla porta, deve stare in area di rigore e va servito in un certo modo ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Saelemaekers è un giocatore sottovalutato, invece è un giocatore che sa fare tutto: nell’organico di una squadra importante uno come il belga ci sta sempre ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News ) Più che sul Bologna, credo che la Roma debba fare la corsa sulla Fiorentina ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Ranieri non è riuscito a rivitalizzare un solo giocatore e si tratta di Soulé: l'argentino è clinicamente morto, anche se è giovane ( FRANCO ORDINE , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport ) Soulé e Dybala non possono giocare insieme perché non difendono. Ranieri super promosso in campionato, ma c'è il rammarico legato alla Coppa Italia viste le condizioni del Milan... ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport ) La Roma ha un andamento straordinario e viaggia a ritmo scudetto. Il lavoro di Ranieri va approvato a pieni voti ( GIANCARLO PADOVAN ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) La doppia sfida tra Roma e Athletic Club è molto equilibrata e credere di poter risolvere tutto all’andata è una sciocchezza ( LUIGI FERRAJOLO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )

Advertisement