NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 2 a 1 contro il Como. Queste le dichiarazioni del difensore giallorosso.
GIANLUCA MANCINI A DAZN
Tanta umiltà.
“C’è da fare i complimenti al Como: è stata la partita più tosta nelle ultime settimane, ci pressavano altissimi senza lasciarci spazi. Nel secondo tempo ci siamo detti di aspettarli più bassi, non riuscivamo a prenderli. La nostra è stata una bella reazione, di umiltà, e dopo il fischio finale abbiamo esultato come una vittoria importante è lo è”.
C’è una maggiore ampiezza di rosa?
“Deve essere così, sono tutti partecipi. Si allenano tutti bene, con le 5 sostituzioni è importante anche chi entra e oggi chi è subentrato ci ha dato una grossa mano”.
GIANLUCA MANCINI A SKY SPORT
L’umiltà e il sacrificio della squadra?
“Complimenti al Como, è stata la partita più tosta di queste giornate. Nel primo tempo erano difficilissimi da prendere, non ci davano punti di riferimento. Nell’intervallo ci siamo detti di aspettarli più bassi e ci siamo riusciti. Abbiamo avuto una reazione bellissima, di umiltà. Questa è una grande vittoria e sono tre punti importantissimi”.
I cambi?
“Tutti i ragazzi sono partecipi e si allenano bene, con le cinque sostituzioni i cambi sono importantissimi. Oggi ci hanno dato qualcosa in più per vincere la partita”.
L'articolo MANCINI: “Complimenti al Como, è stata la partita più tosta delle ultime settimane. Al fischio finale abbiamo esultato, vittoria pesante” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


