gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mancini segna, De Rossi mago: il derby è suo. Lazio confusa

Mancini segna, De Rossi mago: il derby è suo. Lazio confusa

La festa della Roma ha un sapore speciale: perché era il derby, perché contro la Lazio non segnava da 4 partite e perché ne deriverà una carica diversa per l’ Europa League . E perché la Roma ha vinto controllando la partita dall’inizio, leggendone…

La festa della Roma ha un sapore speciale: perché era il derby, perché contro la Lazio non segnava da 4 partite e perché ne deriverà una carica diversa per l' Europa League . E perché la Roma ha vinto controllando la partita dall'inizio, leggendone perfettamente i momenti e sfruttando l'episodio giusto, tutto questo senza il miglior Dybala , Lukaku in versione paracarro per un tempo ed El Shaarawy meno incisivo del solito. I migliori sono stati i difensori, bravissimi a non lasciare spazi, a segnare e a sdoppiarsi. E gli applausi li prende De Rossi, che ha studiato perfettamente la gara. La Lazio invece è stata deludente: un solo tiro nello specchio e una sensazione di impotenza. La Roma ha saputo gestire la gara inclinandola dalla propria parte: nel primo tempo non ci sono tante occasioni, ma Dybala pennella un calcio d'angolo e Mancini insacca di testa portando in vantaggio i giallorossi. Nella ripresa la Lazio alza i giri, ma emergono più i nervi e la volontà che la qualità e le idee. La Roma si abbassa, ma non concede praticamente nulla, sfiora il raddoppio con El Shaarawy e infine porta a casa la partita. (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?