gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mangiante (Sky Sport): “Mi dicono che il rinnovo di Mourinho non ci sarà. Conte? Non so se si accontenterà dei parametri zero”

Mangiante (Sky Sport): “Mi dicono che il rinnovo di Mourinho non ci sarà. Conte? Non so se si accontenterà dei parametri zero”

AS ROMA NEWS – Angelo Mangiante, ospite dei microfoni di Tele Radio Stereo, commenta al solito l’attualità romanista partendo dall’allenamento odierno: “Oggi Smalling ha fatto un buon test. Llorente ha solo un allenamento in più, ma un infortunio più breve”. Su Bove: “Ha una gran testa, è molto inquadrato, mi piace tantissimo. Mourinho ha lanciato […]

L’articolo Mangiante (Sky Sport): “Mi dicono che il rinnovo di Mourinho non ci sarà. Conte? Non so se si accontenterà dei parametri zero” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Angelo Mangiante, ospite dei microfoni di Tele Radio Stereo, commenta al solito l’attualità romanista partendo dall’allenamento odierno: “Oggi Smalling ha fatto un buon test. Llorente ha solo un allenamento in più, ma un infortunio più breve”.

Su Bove: “Ha una gran testa, è molto inquadrato, mi piace tantissimo. Mourinho ha lanciato lui, Zalewski, Felix, che la Roma ha venduto a 7 milioni e oggi giocherebbe in Lega Pro, Tahirovic e Volpato…La solita banalità che lui tratta solo campioni fa comodo a chi fa interessi di parte”.

Il giornalista ha parlato poi del caso Gomez: “In teoria non è ancora squalificato fino a quando non arriverà una comunicazione al Monza, ma Palladino non lo farà giocare. La cosa strana è che questa storia emerga adesso, lui ha continuato a giocare, questa tempistica non è ammissibile. Il giocatore aveva finito di dare il suo apporto, al Siviglia ha dato poco o nulla ed è arrivato al Monza da svincolato”. 

Su Conte: “La Roma durante l’interregno di Fienga gli aveva fatto un’offerta molto alta, di circa 9 milioni. A lui fece comodo per il suo vero obiettivo, che era l’Inter. Anche a un allenatore fa comodo creare l’asta. La Roma? Se lo prendi, devi prendere i giocatori, e tanti. Abbiamo visto quello che è successo al Tottenham o alla Juventus…”

Sul rinnovo di Mourinho: “Da quello che mi risulta non ci sarà. Questo è quello che mi dicono al momento. Se uno pensa che se prendi Conte poi arriveranno i giocatori, questo non si può fare perchè c’è il fair play finanziario da rispettare. Questo è un freno per un allenatore che ha sempre chiesto i grandi giocatori. Dovunque andrà vuole i giocatori. Mourinho alla fine si è accontentato, tra virgolette, di giocatori a parametri zero, ha lavorato molto bene sui giovani e ha rivitalizzato su giocatori che non facevano parte dei progetti tecnici dei propri club, come Dybala e Lukaku. Sarà possibile continuare sulla strada dei prestiti e dei parametri zero anche con Conte? Non lo so, se lui si fissa che vuole un calciatore, vuole quello. Al Tottenham ha speso 200 milioni, e non bastavano…”

Fonte: Tele Radio Stereo

 

L'articolo Mangiante (Sky Sport): “Mi dicono che il rinnovo di Mourinho non ci sarà. Conte? Non so se si accontenterà dei parametri zero” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?