gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Marcos Leonardo strappa col Santos: “Lasciatemi andare, voglio la Roma”. E fa la mossa sui diritti economici del cartellino

Marcos Leonardo strappa col Santos: “Lasciatemi andare, voglio la Roma”. E fa la mossa sui diritti economici del cartellino

NOTIZIE AS ROMA – Marcos Leonardo ha deciso di puntare i piedi per riuscire a realizzare il suo desiderio: quello di lasciare il Santos per far esplodere il suo potenziale in Italia, e più precisamente alla Roma. Il club brasiliano infatti sembra intenzionato a non liberarlo dopo che l’altro gioiellino in rosa, Deivid Washington, si […]

L’articolo Marcos Leonardo strappa col Santos: “Lasciatemi andare, voglio la Roma”. E fa la mossa sui diritti economici del cartellino proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMAMarcos Leonardo ha deciso di puntare i piedi per riuscire a realizzare il suo desiderio: quello di lasciare il Santos per far esplodere il suo potenziale in Italia, e più precisamente alla Roma.

Il club brasiliano infatti sembra intenzionato a non liberarlo dopo che l’altro gioiellino in rosa, Deivid Washington, si sta per trasferire ufficialmente al Chelsea (ma occhio a un rilancio del Monaco dell’ultimo minuto).

Da qui i mal di pancia dell’attaccante: Lasciatemi andare, voglio andare alla Roma”, le frasi rivolte ai dirigenti del Santos nelle ultime ore e riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.  Arrivato regolarmente al centro sportivo Rei Pelé, il centravanti brasiliano ha deciso infatti di non spogliarsi, parlando con il team manager della squadra e con i dirigenti. E dopo la chiacchierata ha preso le sue cose e se ne è tornato a casa, disertando di fatto il primo allenamento alle dipendenze di Diego Aguirre, il nuovo tecnico del Peixe.

E allora Marcos Leonardo ha studiato un’ulteriore mossa: lasciare al Santos anche quel 40% dei diritti economici sul cartellino di cui è titolare in modo tale che il club di Rueda possa incassare l’intera cifra offerta dalla Roma. A Pinto non resta che sperare che il forcing del calciatore spinga il Santos a lasciar partire il ragazzo, con destinazione Trigoria.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corriere dello Sport

L'articolo Marcos Leonardo strappa col Santos: “Lasciatemi andare, voglio la Roma”. E fa la mossa sui diritti economici del cartellino proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?