gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Marino: “Beto? Non ho visto nessuna offertona. Samardzic deve fare un ulteriore step con noi”

Marino: “Beto? Non ho visto nessuna offertona. Samardzic deve fare un ulteriore step con noi”

L’Udinese sta per scendere in campo contro la Lazio, ma a tenere banco è il mercato. Intervenuto ai microfoni di Danz, Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica bianconera, fa il punto così: “Beto al Napoli? Io l’offertona non l’ho vista, ma lui ha una clausola quindi non c’è da fare discussione. E’ un giocatore importantissimo, ha…

L’articolo Marino: “Beto? Non ho visto nessuna offertona. Samardzic deve fare un ulteriore step con noi” proviene da Alfredo Pedullà.

L’Udinese sta per scendere in campo contro la Lazio, ma a tenere banco è il mercato. Intervenuto ai microfoni di Danz, Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica bianconera, fa il punto così: “Beto al Napoli? Io l’offertona non l’ho vista, ma lui ha una clausola quindi non c’è da fare discussione. E’ un giocatore importantissimo, ha dei grandi margini di miglioramento e finché possiamo tenerlo lo teniamo altrimenti tratteremo con chi lo vuole. Per Samardzic, invece, la telenovela è iniziata l’anno scorso. Deve ancora, avendo margini di miglioramento enormi, fare un ulteriore step con noi. Se poi arriva qualcuno che vuole fare l’affare deve arrivare a quanto noi prevediamo possa valere“.

Infine, su Roberto Pereyra: “Con lui parliamo continuamente perché ha con la famiglia Pozzo un rapporto ultradecennale ma soprattutto ottimo. Pereyra ha un’età nella quale si devono fare dei ragionamenti e si faranno insieme, ma comunque vada non ci sarà una chiusura traumatica”.

Foto: Twitter Udinese

L'articolo Marino: “Beto? Non ho visto nessuna offertona. Samardzic deve fare un ulteriore step con noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?