gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Marotta ricorda Barone: “Aveva grande tenacia e determinazione. Era innamorato della Fiorentina”

Marotta ricorda Barone: “Aveva grande tenacia e determinazione. Era innamorato della Fiorentina”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è stato intercettato dalla stampa presso il Viola Park, dove è stata allestita la camera ardente per il dirigente viola Joe Barone, scomparso nella giornata di ieri all’età di 57 anni. “Siamo qua per esprimere la nostra vicinanza alla famiglia e alla Fiorentina e il presidente Commisso. Una perdita pesante e…

L’articolo Marotta ricorda Barone: “Aveva grande tenacia e determinazione. Era innamorato della Fiorentina” proviene da Alfredo Pedullà.

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è stato intercettato dalla stampa presso il Viola Park, dove è stata allestita la camera ardente per il dirigente viola Joe Barone, scomparso nella giornata di ieri all’età di 57 anni. “Siamo qua per esprimere la nostra vicinanza alla famiglia e alla Fiorentina e il presidente Commisso. Una perdita pesante e improvvisa, una persona con grandi caratteristiche e valori. Era innamorato di questa società che stava facendo diventare grande. Abbiamo avuto schermaglie dialettiche, rappresentavamo due concezioni diverse quindi ci sta. Ma erano conflittualità critiche e costruttive. Di lui ricordo la tenacia, ha portato un modello americano fatto di determinazione che prendeva anche in Lega, ma il tutto per far crescere il movimento. Quello che mi ha impressionato è stata sempre la sua determinazione nel fare le cose con una velocità anche non consentita nel nostro modello italiano“.

Foto: Twitter Inter

L'articolo Marotta ricorda Barone: “Aveva grande tenacia e determinazione. Era innamorato della Fiorentina” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?