gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Matic, la confessione: “Non riesco a conciliare vita privata e professionale”

Matic, la confessione: “Non riesco a conciliare vita privata e professionale”

AS ROMA NOTIZIE – “Cari tifosi, vorrei mettere fine alle speculazioni e dire che la scorsa estate sono stato onorato dell’invito del Rennes ad essere una parte importante di questo progetto ambizioso che aveva bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche e la mia esperienza“. Inizia così la story di Matic pubblicata dal calciatore […]

L’articolo Matic, la confessione: “Non riesco a conciliare vita privata e professionale” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NOTIZIE – “Cari tifosi, vorrei mettere fine alle speculazioni e dire che la scorsa estate sono stato onorato dell’invito del Rennes ad essere una parte importante di questo progetto ambizioso che aveva bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche e la mia esperienza“.

Inizia così la story di Matic pubblicata dal calciatore ex Roma su Instagram per chiarire quanto sta succedendo: “Dopo 6 mesi in questa società posso semplicemente confermare che è diventato un club eccezionale, soprattutto per i giovani. Purtroppo, per colpa mia, non sono riuscito a conciliare la mia vita privata con quella professionale“.

Non ho potuto iscrivere i miei figli ad una scuola internazionale, che avevano frequentato fin dall’inizio del percorso scolastico – ha spiegato con rammarico – Ecco perché sono partito negli ultimi 3 giorni, per risolvere questo grosso problema per me e la mia famiglia. Domani torno al Rennes dove discuteremo con il club per decidere i prossimi passi“, ha concluso il serbo.

L'articolo Matic, la confessione: “Non riesco a conciliare vita privata e professionale” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?