gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mazzarri: “Per ora il Napoli riparte dal 4-3-3. Io bollito? Se buono lo mangio anche io”

Mazzarri: “Per ora il Napoli riparte dal 4-3-3. Io bollito? Se buono lo mangio anche io”

Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il nuovo allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato così della sua nuova avventura. Le sue parole: Sul suo nuovo Napoli: “Questa è la squadra più forte che ho allenato nella mia carriera, sono famoso per lamentarmi, adesso c’è un nuovo Mazzarri: non mi lamento più. Un piacere allenare un…

L’articolo Mazzarri: “Per ora il Napoli riparte dal 4-3-3. Io bollito? Se buono lo mangio anche io” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il nuovo allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato così della sua nuova avventura.

Le sue parole:

Sul suo nuovo Napoli: “Questa è la squadra più forte che ho allenato nella mia carriera, sono famoso per lamentarmi, adesso c’è un nuovo Mazzarri: non mi lamento più. Un piacere allenare un gruppo così, lo scudetto dell’anno scorso qualcosa di incredibile.

Sull’incontro coi nuovi giocatori: “Alleno da 23 anni, anche se non ho vinto scudetti, ai ragazzi ho detto che una squadra che non è abituata a vincere campionati è normale che paghi qualcosa. Normale che quest’anno sarebbe stato più difficile. Sono qui per far sì che i ragazzi capiscano i pericoli delle gare, non bisogna sottovalutare mai niente. Io Bollito? Se buono lo mangio anche io. Per adesso partiamo col 4 3 3”.

Foto Mazzarri Twitter Napoli

 

L'articolo Mazzarri: “Per ora il Napoli riparte dal 4-3-3. Io bollito? Se buono lo mangio anche io” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?