gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

McGinn mastica amaro: “La prestazione dell’andata è stata inaccettabile, eravamo i favoriti”

McGinn mastica amaro: “La prestazione dell’andata è stata inaccettabile, eravamo i favoriti”

John McGinn, capitano dell’Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l’Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: “Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all’andata. Penso che sia stata una grande occasione di apprendimento: non è stato un viaggio facile, nelle ultime settimane eravamo…

L’articolo McGinn mastica amaro: “La prestazione dell’andata è stata inaccettabile, eravamo i favoriti” proviene da Alfredo Pedullà.

John McGinn, capitano dell’Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l’Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: “Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all’andata. Penso che sia stata una grande occasione di apprendimento: non è stato un viaggio facile, nelle ultime settimane eravamo un po’ ridotti all’osso.

In realtà abbiamo iniziato la partita molto bene. Il primo tempo è stato ottimo ma siamo molto delusi. Eravamo favoriti ma abbiamo perso contro una squadra che è stata migliore e penso che il punteggio lo dimostri.

Dobbiamo essere davvero orgogliosi di come abbiamo giocato stasera, anche se ovviamente il loro gol ci ha tagliato le gambe e la qualificazione si è decisa nella gara d’andata. A Birmingham la nostra prestazione è stata inaccettabile, non abbiamo controllato abbastanza bene la partita. Dobbiamo imparare a gestire meglio le sfide europee. Volevamo la finale e faremo qualsiasi cosa per tornarci”.

Foto; Instagram Aston Villa

L'articolo McGinn mastica amaro: “La prestazione dell’andata è stata inaccettabile, eravamo i favoriti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?