gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MELLI: “I Friedkin vedono la luce attraverso Gasperini e questa squadra” – TRANI: “A prescindere dalle cessioni, a gennaio va presa per forza l’ala sinistra”

MELLI: “I Friedkin vedono la luce attraverso Gasperini e questa squadra” – TRANI: “A prescindere dalle cessioni, a gennaio va presa per forza l’ala sinistra”

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è l’arrivo del presidente Dan Friedkin nella Capitale: “La proprietà vede la luce attraverso questa squadra e questo allenatore” , le parole di Franco…

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è l'arrivo del presidente Dan Friedkin nella Capitale: "La proprietà vede la luce attraverso questa squadra e questo allenatore" , le parole di Franco Melli . Ugo Trani , invece, si sofferma sulla sessione invernale di mercato: "A gennaio va preso per forza l'esterno offensivo di piede destro che gioca a sinistra, a prescindere dalle eventuali uscite".  _____ Questo e tanto altro in " Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Gasperini è un innovatore, un inventore di schemi offensivi, infatti, la sua Atalanta ha avuto il miglior attacco della Serie A in cinque campionati e in più di uno ha segnato più di cento gol. Ad un allenatore come lui, che punta a fare la differenza con gli attaccanti, è stata messa a disposizione una squadra senza interpreti offensivi, non sono stati acquistati l'ala sinistra di piede destro e il centravanti diverso da Dovbyk che l'allenatore aveva "invocato". In considerazione di quanto sopra, Gasperini ha puntato sulla solidità difensiva oltre che sull'intensità, sull'aggressività e sul pressing, dimostrando di avere una capacità insospettabile, quella di sapersi adattare alla squadra che gli è stata messa a disposizione grazie a una campagna acquisti sbagliata ( LUIGI ESPOSITO , Rete Sport, 104.2 ) A gennaio va preso per forza l'esterno offensivo di piede destro che gioca a sinistra, a prescindere dalle eventuali uscite. Io proverei a prendere Chiesa in prestito dal Liverpool o Ekhator del Genoa inserendo Baldanzi nella trattativa ( UGO TRANI ,  Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo ) Alla Roma manca soprattutto qualcosa in attacco, ma se devi prendere centravanti del calibro di Lucca o Pinamonti mi tengo Dovbyk e Ferguson ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News ) Il voto alla generosità dei Friedkin è 10, hanno dato il massimo dal punto di vista della disponibilità economica. Mercato? La Roma è corta a centrocampo dal punto di vista numerico ( ALESSANDRO VOCALELLI ,  Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News ) L’incontro tra Friedkin e Gasperini è stato quasi doveroso, dato che la Roma è in vetta alla classifica per la prima volta da quando Dan è presidente. L'errore dei Friedkin in questi anni è stato affidarsi a un management non all’altezza ( LUIGI FERRAJOLO ,  Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News ) Ora i Friedkin sono felici come non mai da quando hanno acquistato la Roma, vedono la luce attraverso questa squadra e questo allenatore ( FRANCO MELLI ,  Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News )

Advertisement