gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MELLI: “La cessione di Dybala è come un tradimento” – JURIC: “Una mancata vittoria a Cagliari sarebbe un ulteriore inciampo”

MELLI: “La cessione di Dybala è come un tradimento” –  JURIC: “Una mancata vittoria a Cagliari sarebbe un ulteriore inciampo”

La questione Dybala e l’esordio contro il Cagliari: sono questi i temi principali nell’etere romano. Così Franco Melli sull’argentino: “Penso che la cessione di Dybala sia un tradimento. Non si può dare via il giocatore più rappresentativo e che ren…

La questione Dybala e l'esordio contro il Cagliari: sono questi i temi principali nell'etere romano. Così Franco Melli sull'argentino: "Penso che la cessione di Dybala sia un tradimento. Non si può dare via il giocatore più rappresentativo e che rende orgogliosi i tifosi" . Marco Juric si concentra invece sull'avvio di stagione: "La Roma è più forte del Cagliari, bisogna vincere, partire con un pareggio sarebbe un ulteriore inciampo" _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ La Roma è più forte del Cagliari, bisogna vincere, partire con un pareggio sarebbe un ulteriore inciampo ( MARCO JURIC ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Ramadani è il nuovo referente della Roma, essendo anche il procuratore di Chiesa, ho la sensazione che i giallorossi non abbiano mollato il giocatore ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio 104.5 ) Dybala ad oggi è ancora il calciatore più forte del campionato italiano dal punto di vista qualitativo, ha medie da grande cannoniere. Senza Dybala la Roma non è tra le prime 4 della Serie A, si abbassa la qualità della squadra. ( ALESSANDRO VOCALELLI ,  Radio Radio 104.5 ) De Rossi domani farà la conferenza prima dell'allenamento, non credo dirà grandi cose su Dybala ( ROBERTO MAIDA ,  Radio Radio 104.5 ) Penso che la cessione di Dybala sia un tradimento. Non si può dare via il giocatore più rappresentativo e che rende orgogliosi i tifosi ( FRANCO MELLI,   Radio Radio 104.5 ) Se Dybala va in Arabia sarà una sua scelta e la Roma non farà nulla per impedirlo: se andrà a finire così saranno tutti soddisfatti ( STEFANO AGRESTI,   Radio Radio 104.5 ) Con o senza Dybala, la Roma deve fare 6 punti nelle prime due partite ( ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)

Advertisement