gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MENDILIBAR: “Ancora non ci credo che abbiamo vinto. Siamo partiti male, nella ripresa siamo cambiati”

MENDILIBAR: “Ancora non ci credo che abbiamo vinto. Siamo partiti male, nella ripresa siamo cambiati”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Luis Mendilibar, allenatore del Siviglia, commenta a fine gara la prova dei suoi nella finale di Europa League che si è appena giocata alla Puskas Arena contro la Roma. Di seguito le dichiarazioni del tecnico degli spagnoli ai microfoni dei giornalisti: Come ci si sente da campioni? “Non so […]

L’articolo MENDILIBAR: “Ancora non ci credo che abbiamo vinto. Siamo partiti male, nella ripresa siamo cambiati” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Luis Mendilibar, allenatore del Siviglia, commenta a fine gara la prova dei suoi nella finale di Europa League che si è appena giocata alla Puskas Arena contro la Roma.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico degli spagnoli ai microfoni dei giornalisti:

Come ci si sente da campioni?
“Non so se ci credo ancora, ma abbiamo vinto, ci hanno dato la medaglia e sembra che abbiamo vinto, giusto? Immagino che quando andremo in vacanza inizierò a pensare a quello che abbiamo fatto”.

Analisi delle partita?
“Siamo partiti male, giocando senza cercare spazi, senza prendere le misure, loro giocavano comodamente perché erano sempre compatti. E nel secondo tempo siamo cambiati, siamo stati più aggressivi, siamo stati nella loro area ed è così che è arrivato il pareggio”.

Sui supplementari…
“Nei tempi supplementari non è stato giocato quasi nulla, la palla è stata fermata tutto il tempo, un infortunio, un cambio … Non avevo mai vinto ai rigori…”

Montiel era il quarto rigorista o il quinto?
“Eravamo abbastanza chiari su chi poteva tirare. Hanno deciso i ragazzi. Montiel era il quinto all’inizio, ma poi tra loro si sono cambiati.

Ti piacerebbe continuare a Siviglia?
“Sì, mi sento molto a mio agio qui, l’ho sempre detto. Sono stato a mio agio anche con i tanti giovani, hanno appreso rapidamente quello che ho chiesto.”

Il rinnovo?
“Puo essere..”

L'articolo MENDILIBAR: “Ancora non ci credo che abbiamo vinto. Siamo partiti male, nella ripresa siamo cambiati” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?