gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mendilibar: prima il Real, poi la Roma

Mendilibar: prima il Real, poi la Roma

IL TEMPO –  L’omaggio a José Mourinho , la voglia di non mostrare troppo le proprie carte. José Luis Mendilibar si prepara a giocarsi la partita della vita a Budapest, dopo una carriera senza squilli di tromba: forse anche per questo motivo il tecni…

IL TEMPO -  L'omaggio a José Mourinho , la voglia di non mostrare troppo le proprie carte. José Luis Mendilibar si prepara a giocarsi la partita della vita a Budapest, dopo una carriera senza squilli di tromba: forse anche per questo motivo il tecnico del Siviglia cerca di mantenere il profilo basso.  «Per noi è la partita più importante ma non ho avuto ancora tempo di pensarci: sono concentrato sulla sfida di sabato con il Real Madrid .  Da domenica a martedì preparerò la finale» , dice nel Media Day organizzato dalla Uefa. La buona notizia, per il Siviglia , è il recupero di Jordan , Marcao e Nianzou , che si sono allenati sotto gli occhi dei giornalisti. Per Mendilibar, la sfida sarà equilibrata: «Penso che siamo favoriti perché abbiamo vinto questa competizione sei vol te, altri preferiscono guardare ai budget a disposizione.  Entrambe possono vincere, credo che sia una sfida al 50% delle possibilità per entrambe» . Parole al miele, invece, per José Mourinho: «È uno dei migliori, basta guardare dov'è stato e cosa ha vinto per spaventarsi. Ha vinto tutte le finali europee, ha allenato le migliori squadre d'Europa. Poterlo affrontare è incredibile, proveremo a batterlo» . Ai microfoni di Sky si sono concessi due ex «italiani» come Gomez e Suso : «Non ho sentito Dybala ma spero che ci possa essere: lui, Pellegrini e Spinazzola sono grandi giocatori» , ha detto l'argentino. Lo spagnolo non si sbilancia: «Ora pensiamo al Real , dopo lavoreremo per la finale» .

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?