gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Meret: “La Juventus non aveva mai perso e non è un caso. Bravi a rimontarla. Parata su Yildiz? Istinto”

Meret: “La Juventus non aveva mai perso e non è un caso. Bravi a rimontarla. Parata su Yildiz? Istinto”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Juventus. Queste le sue parole: “La Juventus non aveva mai perso in campionato e questo non accade per caso. Grandissima squadra, organizzata, contro un Napoli che scende sempre in campo per vincere. Andare in svantaggio poteva crearci qualche problema, invece l’abbiamo…

L’articolo Meret: “La Juventus non aveva mai perso e non è un caso. Bravi a rimontarla. Parata su Yildiz? Istinto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Juventus.

Queste le sue parole: “La Juventus non aveva mai perso in campionato e questo non accade per caso. Grandissima squadra, organizzata, contro un Napoli che scende sempre in campo per vincere. Andare in svantaggio poteva crearci qualche problema, invece l’abbiamo ribaltata e sono tre punti fondamentali in ottica campionato. Siamo un gruppo che si sacrifica per 90 minuti e che ha la consapevolezza che il gol può trovarlo da un momento all’altro. Il secondo tempo è stato fatto ad alti livelli, siamo rientrati in campo nel modo migliore e siamo felici per la città di Napoli e per la gente. Nello spogliatoio, all’intervallo, Conte non ha dovuto dirci nulla di particolare perchè sapevamo perfettamente cosa fare: noi ci fidiamo di lui, lui si fida di noi e questa unità d’intenti fa la differenza.
La mia parata su Yildiz?? Istinto, mi sono tuffato alla disperata e ha calciato proprio nella mia direzione. Andare sotto subito poteva essere un problema”.
Foto: sito Napoli

L'articolo Meret: “La Juventus non aveva mai perso e non è un caso. Bravi a rimontarla. Parata su Yildiz? Istinto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement