gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Messina, in campo due Fumagalli. Papà Ermanno e Jacopo: “Giocare con mio figlio, un sogno che diventa realtà”

Messina, in campo due Fumagalli. Papà Ermanno e Jacopo: “Giocare con mio figlio, un sogno che diventa realtà”

Dopo essere entrati in distinta per la prima volta, lo scorso 14 gennaio, a Messina si festeggia la bellissima storia dei Fumagalli, papà Ermanno, portiere, classe 1982, e il figlio Jacopo, classe 2005. Il giovane, difensore, da gennaio è finito spesso in panchina con la compagine siciliana, ma non aveva mai esordito. La bella storia…

L’articolo Messina, in campo due Fumagalli. Papà Ermanno e Jacopo: “Giocare con mio figlio, un sogno che diventa realtà” proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo essere entrati in distinta per la prima volta, lo scorso 14 gennaio, a Messina si festeggia la bellissima storia dei Fumagalli, papà Ermanno, portiere, classe 1982, e il figlio Jacopo, classe 2005. Il giovane, difensore, da gennaio è finito spesso in panchina con la compagine siciliana, ma non aveva mai esordito.
La bella storia è accaduta domenica scorsa, nella sfida tra Messina e Potenza, quando nei minuti finali, ha esordito il giovane Jacopo, sotto lo sguardo del papà, suo portiere.

Ermanno Fumagalli, ha così parlato della sua gioia a fine partita: “Non me l’aspettavo, è stata un’emozione indescrivibile. Non nego che qualche lacrimuccia durante quei minuti di partita mi è scappata. Voglio ringraziare quelle persone che hanno reso questo mio sogno realtà e voglio ringraziare anche i tifosi. Ho sentito tanto amore verso Jacopo. Messina mi resterà sempre nel cuore”.

Foto: facebook Lega Pro

L'articolo Messina, in campo due Fumagalli. Papà Ermanno e Jacopo: “Giocare con mio figlio, un sogno che diventa realtà” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?