gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MKHITARYAN: “Ringrazio il mister e i compagni. Felix? Ora non deve perdere la testa. L’obiettivo è la Champions”

MKHITARYAN: “Ringrazio il mister e i compagni. Felix? Ora non deve perdere la testa. L’obiettivo è la Champions”

NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Genoa-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Marassi: Ti sei ripreso la Roma? Mourinho ti ha definito il migliore in campo. “Ringrazio il mister e i compagni, abbiamo fatto di tutto per vincere […]

NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Genoa-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Marassi:

Ti sei ripreso la Roma? Mourinho ti ha definito il migliore in campo.
“Ringrazio il mister e i compagni, abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita, menomale che abbiamo migliorato nella ripresa e abbiamo vinto”.

Felix Afena-Gyan ha risolto il match: che consiglio gli dai?
“Non deve perdere la testa, ha 18 anni ed è importante che impari a lavorare. Ha fatto due gol, ma non vuol dire che la carriera sia in discesa, deve lottare, prendere fiducia e aiutare la squadra. Deve fare lo stesso”.

Che tipo di campionato può fare la Roma?
“Le aspettative sono sempre alte, avevamo l’obiettivo di entrare in Champions League e quello vogliamo fare. Le squadre perderanno punti, noi dobbiamo capire che possiamo giocare meglio. Abbiamo perso tanti punti nel mese scorso, dobbiamo avere la testa sempre alta e vincere le prossime partite”.

Farete un regalo a Felix?
“Secondo me deve regalare lui qualcosa a noi (ride, ndr)”.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?