gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MORETTI: “La Roma deve ritrovare un’identità” – TORRI: “L’unico obiettivo è salvezza, tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione”

MORETTI: “La Roma deve ritrovare un’identità” – TORRI: “L’unico obiettivo è salvezza, tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione”

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è la sfida tra Roma e Lecce , valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. “I giallorossi devono ritrovare u…

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è la sfida tra Roma e Lecce , valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. "I giallorossi devono ritrovare un'identità" , il pensiero di Alvaro Moretti . Piero Torri , invece, si sofferma sugli obiettivi stagionali della Roma: "L'unico è la salvezza, tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione" . _____ Questo e tanto altro in  “Massimo Ascolto“ , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ I tifosi hanno capito che sarà un campionato anonimo, ma la Roma deve ritrovare un'identità. Ranieri deve ritrovare il protagonismo di Pellegrini e Dybala, altrimenti è dura ( ALVARO MORETTI ,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport & News) Domani secondo me la Roma si schiererà con il 4-4-1-1, con Pellegrini dietro uno tra Dybala o Shomurodov ( GABRIELE CONFLITTI , Manà Manà Sport Roma, 90.9) A livello umano è gravissimo che la Roma non si sia presentata all'ospedale di Firenze per Bove. Se poi vuoi togliere l'aspetto umano, anche semplicemente perché è un tuo valore, è inaccettabile che la Roma non sia stata presente in una settimana senza neanche le coppe ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) L'unica cosa che può dirti dicembre è che non sei in lotta per la salvezza. Tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

Advertisement