
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parato ai microfoni di Amazon Prime Video, in vista del match contro il PSV Eindhoven valido per il ritorno dei playoff di Champions League: “Siamo pronti e sappiamo che oggi di fronte abbiamo un avversario forte e che in casa gioca bene. Dal primo secondo dobbiamo stare bene in campo, cercando di andare sempre in avanti e quando abbiamo la palla cercare di giocare bene e creare occasioni da gol. Siamo pronti e speriamo di fare una grandissima partita, quello che ci vuole per andare agli ottavi”
Su Kolo Muani: “Si è adattato subito molto bene, sia in campo che nello spogliatoio. Ha voglia di migliorare e di fare gol. Se continua così, migliorerà ancora e darà una grande mano alla squadra”.
Sull’assenza del blocco di titolari: “Ci sono stati tanti infortuni. Dall’epoca in cui giocavamo noi, si giocano molte più partite. Esistono momenti in cui i giocatori alzano il loro livello o lo abbassano. Fa parte del calcio attuale cambiare, non solo noi. Tutti devono ruotare e scegliere il miglior momento di ogni giocatore per mantenere alto il livello della squadra”.
Foto: Instagram Juve
L'articolo Motta: “Kolo Muani? Si è adattato molto bene in campo e nello spogliatoio” proviene da Alfredo Pedullà.


