"Il Benfica l'anno scorso è arrivato ai quarti di Champions e ora sono in Europa League. Stesso discorso per le altre, per le quali essere in Europa League è una responsabilità - ha continuato -. Spero che non succeda come l'anno scorso: abbiamo battuto Red Bull, Real Sociedad e Bayer Leverkusen e sembrava che avessimo battuto squadre scarse".
Poi una battuta sul mercato. "Pinto ha detto che arriverà un difensore a gennaio? Io mi aspetto un giocatore che possiamo permetterci - ha detto lo Special One -. Per alcuni club è facile prendere dei calciatori, per noi è moto difficile". "I proprietari lo vogliono, io lo voglio, i dirigenti lo vogliono. Lo vogliamo tutti insieme - ha continuato -. Ma non possiamo prendere un giocatore fantastico in condizioni top perché la nostra situazione del Fair Play Finanziario ci limita molto". "Certa gente dice cose non vere su di noi - ha aggiunto -. Ci paragonano a grandi squadre e invece servirebbe più rispetto".
"Il gol di Pisilli? Sono ragazzi che vengono da qua, vanno allo stadio fin da bambini e, quando hanno la possibilità di giocare in prima squadra, è una grande cosa - ha proseguito -. Il primo gol di Pisilli all'Olimpico è veramente una grande gioia e sono andato via per evitare di piangere".
"Se stanno tutti bene, non abbiamo paura di nessuno in Europa League e possiamo lottare per il quarto posto senza dubbi in campionato - ha proseguito Mou -. Purtroppo però abbiamo e avremo sempre dei problemi con il profilo dei giocatori che abbiamo". "Ma non voglio e non dobbiamo piangere - ha concluso il tecnico giallorosso -. Ci proveremo con tutti i giocatori che abbiamo a disposizione con coraggio a partire dalla prossima gara col Bologna".



