gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mourinho: “Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest, ho sbagliato a non farlo”

Mourinho: “Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest, ho sbagliato a non farlo”

“Avevo acquistato quattro biglietti per l’Olimpico. I miei assistenti dissero: Mister, meriti di salutare i tifosi e i tifosi meritano di salutare te. Andiamo? Ci ho pensato, poi ho temuto che mi avrebbero accusato di voler disturbare”

José Mourinho, ex allenatore della Roma oggi al Fenerbahce, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: Quale è il rimpianto? "Se parliamo di partite, tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. Se invece ti riferisci alle scelte professionali, il no a Florentino. E dopo Budapest. Non per il casino combinato da Taylor, ma per il fatto di non essermene andato subito. Avrei dovuto lasciare la Roma, non l'ho fatto e ho sbagliato". E' vero che prima di lasciare Roma acquistasti un biglietto per andare a salutare i tifosi all'Olimpico? "Non uno, quattro, e io non faccio queste cose, mai". Segui ancora Roma e Inter? "Non ho più visto giocare la Roma. L'Inter, sì".

Forzaroma.info

Advertisement