gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mourinho con l’attacco a tre crea poche occasioni. Va meglio col 4-2-3-1

Mourinho con l’attacco a tre crea poche occasioni. Va meglio col 4-2-3-1

Meglio con la difesa a tre o con quella a quattro? Nelle due amichevoli in Giappone la Roma ha giocato per tre tempi su quattro con il 3-5-2 , non riuscendo a segnare neanche un gol, ma soprattutto costruendo poco o niente. Ieri, invece, nella ri…

Meglio con la difesa a tre o con quella a quattro? Nelle due amichevoli in Giappone la Roma ha giocato per tre tempi su quattro con il 3-5-2 , non riuscendo a segnare neanche un gol, ma soprattutto costruendo poco o niente. Ieri, invece, nella ripresa si è rimessa 4-2-3-1 , con gli ingressi di Shomurodov , Zaniolo e Volpato sono così arrivati tre gol ed almeno altrettanti divorati dagli attaccanti giallorossi. In queste due partite contro Nagoya e Yokohama l’allenatore portoghese ha deciso di mettere un uomo in più in mezzo, giocando con un centrocampo a tre. Il risultato, però, è stato che le punte erano un po’ abbandonate a se stesse e tra centrocampo e attacco spesso non c’era collante. Cosa che invece non è sembrato con il 4-2-3-1 , che però prevederebbe prima di tutto il sacrificio di uno dei tre centrali. (Gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?