gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MOURINHO: “Con Lukaku e Azmoun siamo migliorati. Non so dove possiamo arrivare, io penso sempre alla prossima partita”

MOURINHO: “Con Lukaku e Azmoun siamo migliorati. Non so dove possiamo arrivare, io penso sempre alla prossima partita”

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho incontra i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Empoli, quarta giornata di campionato che segna la ripartenza della Serie A dopo la pausa per le nazionali. Queste le dichiarazioni dell’allenatore portoghese ai cronisti presenti a Trigoria sull’impegno che attende la sua squadra domani sera: L’Empoli è partito male. […]

L’articolo MOURINHO: “Con Lukaku e Azmoun siamo migliorati. Non so dove possiamo arrivare, io penso sempre alla prossima partita” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho incontra i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Empoli, quarta giornata di campionato che segna la ripartenza della Serie A dopo la pausa per le nazionali.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore portoghese ai cronisti presenti a Trigoria sull’impegno che attende la sua squadra domani sera:

L’Empoli è partito male. Che avversario si aspetta?
Non è importante come si parte, ma dove si arriva. Ha una posizione che non merita, con loro le partite sono sempre state difficili. Noi nei due giorni che abbiamo avuto tutta la squadra ci siamo preparati al meglio per vincere la prima partita in campionato.

Lei prima di Lukaku e Azmoun aveva detto che era una squadra tra il quinto e l’ottavo posto. Lo pensa anche adesso? E come sta Smalling?
Smalling sa analizzare se stesso, parlare con lui è sempre facile. Domani penso che non sarà a disposizione, vediamo se riusciremo a portarlo in panchina. Sul mercato, avere due giocatori come Lukaku e Azmoun non era facile. Se avremo sempre tutti a disposizione, la squadra è sicuramente diversa. Se poi c’è Paulo, anche se abbiamo sempre un po’ di paura per lui, abbiamo sempre più sicurezze. Ma non dimentichiamo anche Belotti ed  El Shaarawy. Non so dove possiamo arrivare, il mio obiettivo è vincere sempre la prossima partita.

La Roma nelle ultime due stagioni ha giocato 110 partite. Alcuni giocatori possono accusare la fatica, anche mentale?
Essere arrivati a due finali europee e aver giocato così tante partite secondo me è stato importante, sia per la città di Roma, sia per l’autostima del gruppo. Nel campionato scorso dopo circa 30 partite noi eravamo terzi. Poi abbiamo avuto tanti infortuni e alcuni giocatori hanno accusato la fatica. Però se non abbiamo tanta quantità. quest’anno abbiamo tanta qualità. Dobbiamo essere tranquilli ed equilibrati, anche se dobbiamo ovviamente i punti sono importanti.

(Continua…)

 

 

L'articolo MOURINHO: “Con Lukaku e Azmoun siamo migliorati. Non so dove possiamo arrivare, io penso sempre alla prossima partita” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?