gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Genoa-Napoli: infortunio per McTominay, da valutare in vista della Roma. Conte: “Ha un problema al tendine, non l’ho voluto rischiare”

Genoa-Napoli: infortunio per McTominay, da valutare in vista della Roma. Conte: “Ha un problema al tendine, non l’ho voluto rischiare”

Nuovi problemi per il Napoli durante la trasferta di Marassi contro il Genoa , valida per la 24ª giornata di Serie A. Scott McTominay , che aveva anche siglato la rete del momentaneo 1-1 al 21′, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco …

Nuovi problemi per il Napoli durante la trasferta di Marassi contro il Genoa , valida per la 24ª giornata di Serie A. Scott McTominay , che aveva anche siglato la rete del momentaneo 1-1 al 21', è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. Il centrocampista scozzese ha accusato un fastidio al gluteo nel corso della prima frazione di gioco. Nonostante il dolore, il giocatore è rimasto in campo fino al duplice fischio dell'arbitro per non consumare uno slot delle sostituzioni. Tuttavia, durante l'intervallo, lo staff medico e tecnico ha optato per la sostituzione precauzionale: McTominay non è rientrato dagli spogliatoi per la ripresa, lasciando il posto a Giovane . Le condizioni dell'ex Manchester United saranno valutate nelle prossime ore attraverso esami strumentali. C'è attesa per capire l'entità dell'infortunio, soprattutto in ottica calendario: domenica prossima, 15 febbraio, il Napoli affronterà infatti la Roma nel big match di giornata. Al termine della partita Antonio Conte , allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti e si è soffermato anche sulle condizioni di Scott McTominay : "Si tratta di un problema che si porta da inizio anno, ogni tanto gli si infiamma la zona del tendine che va dal gluteo all'ischiocrurale. Deve giocare a marce ridotte. Avrebbe potuto continuare, ma volevo un giocatore che fosse al cento per cento nel secondo tempo senza prendermi rischi stupidi. A disposizione martedì contro il Como? Non so se possa recuperare o meno, ma per noi è una pedina importante".

Advertisement