gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

NAPOLI-ROMA: iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti, accesso riservato solo ai possessori di fidelity card non residenti nel Lazio. Tagliandi a 45 euro (COMUNICATO)

NAPOLI-ROMA: iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti, accesso riservato solo ai possessori di fidelity card non residenti nel Lazio. Tagliandi a 45 euro (COMUNICATO)

Dopo il recupero dei minuti finali della sfida contro l’ Udinese , la  Roma  sarà attesa allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il  Napoli  nel match valido per la trentaquattresima giornata di  Serie A  e in programma domenica 28 aprile all…

Dopo il recupero dei minuti finali della sfida contro l' Udinese , la  Roma  sarà attesa allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il  Napoli  nel match valido per la trentaquattresima giornata di  Serie A  e in programma domenica 28 aprile alle ore 18. In seguito alla decisione del prefetto della città di Napoli , non tutti i tifosi giallorossi potranno recarsi allo stadio: come annunciato dalla società capitolina, l'accesso al settore ospiti è riservato solo ai possessori di fidelity card non residenti nel Lazio e il costo dei biglietti è di 45 euro ciascuno. Ecco il comunicato ufficiale: "È partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti del "Maradona", per Napoli-Roma del 28/4 (ore 18). Sarà possibile acquistare i tagliandi  fino alle 19 di sabato 27 aprile  attraverso il portale sport di  Ticketone . Il prezzo dei biglietti è 45 euro.  La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di fidelity card della Roma non residenti nel Lazio , con riconoscimento obbligatorio ed emissione titolo con modalità passbook. Sarà messo a disposizione dei  tifosi della Roma il settore ospiti superiore , con ingresso dal Gate 26. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti". (asroma.com) VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Advertisement