NOTIZIE AS ROMA – Italia sconfitta a San Siro dalla Francia per 3 a 1 nel match di Nations League, con gli azzurri che vengono raggiunti dai transalpini a quota 13 punti in vetta al girone.
Apre il match Rabiot, a segno di testa su angolo di Digne dopo pochi secondi, poi è sfortunato Vicario che vede ribalzarsi la palla sulla schiena dopo una punizione del solito Digne terminare prima sulla traversa e poi sul corpo del portiere azzurro. Cambiaso riaccende le speranze, ma poi è ancora Rabiot, sempre di testa e sempre su assist dell’ex terzino giallorosso, a chiudere il match.
Spicca la prestazione del giallorosso Manu Konè, partito titolare e in campo per tutto il match in una mediana a tre di cui era il pilastro centrale. Neanche un minuto invece per Nicolò Pisilli, rimasto in panchina l’intera gara.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Nations League, Italia-Francia 1-3: brilla Koné, panchina per Pisilli proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.