gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ndicka si accascia, paura in campo e partita sospesa

Ndicka si accascia, paura in campo e partita sospesa

De Rossi, ritornando in campo dagli spogliatoi, ha fatto sapere ai suoi che il giocatore è cosciente, ma i giallorossi non se la sono sentita di proseguire. Pairetto, dopo un summit con i capitani e gli altri giocatori in campo, ha quindi deciso d…

De Rossi, ritornando in campo dagli spogliatoi, ha fatto sapere ai suoi che il giocatore è cosciente, ma i giallorossi non se la sono sentita di proseguire. Pairetto, dopo un summit con i capitani e gli altri giocatori in campo, ha quindi deciso di sospendere definitivamente la partita al 72'. La gara, che dovrà quindi essere recuperata, ripartirà dall'1-1 con ancora 18' da giocare.

Grande comprensione, ovviamente, anche da parte dell'Udinese e del pubblico che ha riservato un applauso scrosciante al difensore e ai suoi compagni al triplice fischio di sospensione del match.

La Roma ha fatto sapere che dopo i primi controlli del caso il giocatore è stato trasportato in ospedale. L'elettrocardiogramma, infatti, ha suscitato qualche dubbio sulla possibilità di disturbi cardiaci portando lo staff medico a trasferirlo d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, dunque non in pericolo di vita. Gli accertamenti, fanno sapere fonti giallorosse, non saranno soltanto di natura cardiologica affinché si possa avere un quadro completo sulle condizioni del giocatore e sulle cause che hanno provocato il malore.

La squadra e l'allenatore De Rossi hanno deciso di recarsi in ospedale per manifestare la loro vicinanza a Ndicka. Poi, secondo quanto trapelato, dovrebbero fare rientro a Roma con un volo charter.

Sportmediaset.it

Advertisement