gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

«Nel pacco ci sono le banane» La gaffe che rovina la festa

«Nel pacco ci sono le banane» La gaffe che rovina la festa

La consegna delle promesse scarpe e una festicciola in famiglia in un angolo dello spogliatoio, ci sono Mourinho , alcuni suoi collaboratori e Felix Afena-Gyan , che si trova davanti un regalo da scartare. Mentre lui apre il pacco e parla con Mourin…

La consegna delle promesse scarpe e una festicciola in famiglia in un angolo dello spogliatoio, ci sono Mourinho , alcuni suoi collaboratori e Felix Afena-Gyan , che si trova davanti un regalo da scartare. Mentre lui apre il pacco e parla con Mourinho , si sente una voce dire " dentro ci sono le banane ". Felix sorride e apre il pacco: dentro ci sono le Balenciaga che gli aveva promesso Mou. Il video è stato pubblicato dallo stesso attaccante, con tutte le voci, anche quella che sembrerebbe essere di Vito Scala , che continua a essere un riferimento per tutti i giocatori, quasi un compagno di giochi. Il video ha un effetto boomerang: la frase per tanti diventa discriminatoria e ci si chiede come proprio la Roma, scesa in campo con la patch Black Lives Matter,  potesse lasciar passare una cosa del genere. Non c'è nessun messaggio razzista, spiegano. Il video è stato rimosso, ma ormai era tardi. Felix ha spiegato: " Non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto come in una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me. Mangio tante banane su questo ci scherziamo, ecco perché quel commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Penso che la gente si sia fatta un'idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito ". La Roma non ha commentato ufficialmente la questione, ha scelto di invitare Felix a precisare. (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?