gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Nizza-Roma, disordini nella notte e divieto di mostrarsi riconoscibili per i giallorossi

Nizza-Roma, disordini nella notte e divieto di mostrarsi riconoscibili per i giallorossi

Sono 102 gli ultras della Roma arrestati ieri sera a Nizza, mentre tentavano di affrontare i tifosi locali.Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa francese AFP, i supporter italiani si aggiravano nel centro città armati di bastoni, pale e tirapugni. Sono stati fermati con l’accusa di “raduno non autorizzato”. La prefettura, considerato l’alto livello di rischio […]

L’articolo Nizza-Roma, disordini nella notte e divieto di mostrarsi riconoscibili per i giallorossi proviene da Alfredo Pedullà.

Sono 102 gli ultras della Roma arrestati ieri sera a Nizza, mentre tentavano di affrontare i tifosi locali.
Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa francese AFP, i supporter italiani si aggiravano nel centro città armati di bastoni, pale e tirapugni. Sono stati fermati con l’accusa di “raduno non autorizzato”.
La prefettura, considerato l’alto livello di rischio legato alla partita e alla possibilità di scontri tra le tifoserie, ha disposto un rafforzamento delle misure di sicurezza: oltre 400 agenti di polizia saranno mobilitati questa sera per “prevenire ogni disturbo all’ordine pubblico, sia nel centro città di Nizza che nelle immediate vicinanze dello stadio e delle aree limitrofe”.
Sempre secondo i media francesi, le autorità locali hanno inoltre vietato ai tifosi giallorossi di rendersi riconoscibili come tali da ieri fino a domani nel centro di Nizza, nelle stazioni ferroviarie, all’aeroporto e nei pressi dello stadio Allianz Riviera.
Infine, il comunicato ufficiale precisa che:
“Gli spettatori dell’AS Roma, a condizione che siano muniti di un biglietto debitamente controllato al punto di incontro nel giardino Albert 1er, saranno accompagnati esclusivamente tramite navette bus scortate dalla polizia nazionale e riaccompagnati, al termine della partita, secondo le stesse modalità”.
Foto: Instagram Europa League

L'articolo Nizza-Roma, disordini nella notte e divieto di mostrarsi riconoscibili per i giallorossi proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement