gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

No Abraham, no party

No Abraham, no party

Alla Roma in crisi d’identità – dopo il doppio ko di Udine e Razgrad – serve ritrovare il vero Abraham . Giovedì contro il Ludogorets era assente per un trauma contusivo alla spalla e ne ha approfittato per riposare e recuperare. Ieri è tornato ad…

Alla Roma in crisi d’identità - dopo il doppio ko di Udine e Razgrad - serve ritrovare il vero Abraham . Giovedì contro il Ludogorets era assente per un trauma contusivo alla spalla e ne ha approfittato per riposare e recuperare. Ieri è tornato ad allenarsi insieme ai compagni, candidandosi per domani ad Empoli ad una maglia da titolare. Mourinho è consapevole che ci sarà pure una Roma con Zaniolo e un’altra senza, ma il discorso si può estendere tranquillamente a Abraham e la Roma ha bisogno dei suoi gol. I numeri generali sono impietosi: nella passata stagione dopo 7 gare (comprese le due con il Trabzonspor nei preliminari di Conference) i giallorossi erano andati a segno 21 volte (media 3). Ora, in 6 partite, si va poco oltre il gol a match (7 centri in 6 gare), eppure la Roma crea. Abraham è ancora fermo a quota 1 e in questo avvio c’è un po’ di tutto: un modo diverso di giocare (più spalle alla porta rispetto allo scorso anno) che lo vede da unico punto di riferimento dover ora dividere gli spazi con Dybala ; una condizione atletica ancora da affinare che lo fa sembrare più macchinoso rispetto al solito; killer instict un po’ annacquato e chissà che non ci sia anche il pensiero inconscio del mondiale in Qatar tra un paio di mesi. (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?