gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Nuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice

Nuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La corsa alla poltrona di direttore sportivo della Roma si arricchisce ogni giorno di un candidato nuovo. Oggi è il turno di Florian Maurice, 50 anni, ex calciatore e dirigente del Lione e attuale dt del Rennes. Lo scrivono un po’ tutti i principali quotidiani che si occupano di Roma. […]

L’articolo Nuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La corsa alla poltrona di direttore sportivo della Roma si arricchisce ogni giorno di un candidato nuovo. Oggi è il turno di Florian Maurice, 50 anni, ex calciatore e dirigente del Lione e attuale dt del Rennes.

Lo scrivono un po’ tutti i principali quotidiani che si occupano di Roma. A quanto pare il nome del prossimo ds non è ancora stato individuato dai Friedkin, dato che il casting sta continuando ad andare avanti.

Dopo Mitchell (nel mirino del Manchester United) e Vivell, i Friedkin hanno parlato anche con Florian Maurice, attuale direttore tecnico del Rennes con un importante passato nel Lione e alla ricerca di un’esperienza lontano dalla Francia: il suo addio al club transalpino è certo.

Chissà se è stato lui a ispirare l’operazione Angeliño, negli ultimi mesi al Galatasaray, che la Roma sta per chiudere con il Lipsia. Si stanno sbloccando gli ultimi dettagli, che riguardano ormai solo i due club precedenti: in sostanza i turchi, dovendo rinunciare al giocatore dopo averne pagato il prestito annuale, chiedono un risarcimento ai tedeschi, che hanno raggiunto due giorni fa l’accordo con Tiago Pinto.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

L'articolo Nuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement