gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Oggi ripresa, Renato da valutare

Oggi ripresa, Renato da valutare

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Oggi il ritorno a Trigoria per valutare le condizioni di Renato Sanches. Dopo la vittoria contro lo Sheriff in Transnistria di ieri, la Roma sbarcherà in mattinata nella Capitale per iniziare da subito a preparare la quinta …

IL TEMPO (M. CIRULLI) - Oggi il ritorno a Trigoria per valutare le condizioni di Renato Sanches. Dopo la vittoria contro lo Sheriff in Transnistria di ieri, la Roma sbarcherà in mattinata nella Capitale per iniziare da subito a preparare la quinta giornata di campionato che vedrà i giallorossi affrontare il Torino in trasferta. Mourinho e il suo staff dovranno fare i conti nuovamente con l'infermeria. Durante la partita di ieri si è fermato Renato Sanches : il centrocampista portoghese ha dovuto alzare bandiera bianca dopo pra asciando il campo a Paredes , protagonista nella punizione del gol del primo vantaggio della Roma. L'ex Bayern e PSG ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra che verrà valutato oggi mentre la squadra svolgerà una sessione defaticante - l'unica oltre alla rifinitura di sabato prima della partenza per Torino . Oltre a Sanches i giallorossi cercheranno di recuperare anche Pellegrini e Smalling. Il centrocampista è ancora alle prese con il risentimento al flessore destro rimediato con l'Italia, così come Smalling, che non ha preso parte agli ultimi allenamenti a Trigoria e alle sfide contro Sheriff ed Empoli. Contro i granata Mourinho potrà tuttavia contare nuovamente su Azmoun e Kristensen . I due nuovi acquisti del mercato estivo non hanno preso parte alla trasferta europea a causa della loro esclusione dalla lista UEFA a causa dei limiti del Settlement Agreement.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?