gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Orsato: “Mourinho non sta antipatico agli arbitri. Oggi i calciatori più facili da dirigere”

Orsato: “Mourinho non sta antipatico agli arbitri. Oggi i calciatori più facili da dirigere”

CORSPORT – L’arbitro Orsato ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo in cui racconta la sua più che decennale carriera: “I calciatori di oggi sono più facili da dirigere. L’ Inter di Mourinho, quella del triplete, aveva Cambiasso, Stanko…

CORSPORT - L'arbitro Orsato ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo in cui racconta la sua più che decennale carriera: "I calciatori di oggi sono più facili da dirigere. L' Inter di Mourinho, quella del triplete, aveva Cambiasso, Stankovic e quella meraviglia di capitano, Zanetti. Mi diceva: 'Orsato, non si preoccupi. Anche se ha sbagliato, vada avanti per la sua strada'. Quando insegno educazione alle regole nelle scuole porto sempre il suo esempio" . Infine Orsato smentisce che  Mourinho sia inviso agli arbitri: "Se ci sta antipatico Mourinho? Nessuno di noi parte prevenuto, mai. L'arbitro prevenuto è un assurdo, abbiamo altre preoccupazioni" . E nonostante l'età, quasi 48 anni, l'obiettivo è di continuare a lavorare sul campo: "Sto molto bene, non penso ad altro che a continuare" .

Advertisement