gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ORSI: “Mourinho nelle ultime partite ci sta capendo poco”; SABATINI: “Si sente tanto la mancanza di Zaniolo”

ORSI: “Mourinho nelle ultime partite ci sta capendo poco”; SABATINI: “Si sente tanto la mancanza di Zaniolo”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Coppia Matic-Cristante? Il serbo l’ha voluto Mourinho. In queste due partite l’allenatore portoghese ci ha capito […]

L’articolo ORSI: “Mourinho nelle ultime partite ci sta capendo poco”; SABATINI: “Si sente tanto la mancanza di Zaniolo” proviene da Roma news.

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Coppia Matic-Cristante? Il serbo l’ha voluto Mourinho. In queste due partite l’allenatore portoghese ci ha capito poco, poi c’è la responsabilità dei giocatori. Io mi aspetto che Mourinho faccia entrare in campo la squadra con un’idea di gioco. Lo Special One non mi sta convincendo, poi lunedì vincerà, ma deve iniziare anche a convincere e non solo a vincere”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Alla Roma manca soprattutto l’accelerazione di Zaniolo. Matic e Cristante possono giocare se c’è in campo il numero 22, altrimenti si nota ancora di più come la squadra sia compassata. Pellegrini sembra quello che risente di più dell’assenza di Zaniolo. Insieme ad Abraham e Dybala, si compone un bel mosaico. Quando quei quattro lì giocano assieme, le difficoltà si notano meno”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Fino alla partita di Udine, sembrava che la difesa fosse la garanzia della squadra. Invece 6 gol nelle ultime due partite. A Empoli ci vuole un segnale importante e che i giocatori più forti si prendano la qualità di poter vincere le partite. Il problema della Roma è a centrocampo, l’allenatore è lì anche perché deve trovare delle soluzioni. Io non escludo che in mezzo al campo Mourinho inserisca un altro ragazzo giovane, come ad esempio Bove”

L'articolo ORSI: “Mourinho nelle ultime partite ci sta capendo poco”; SABATINI: “Si sente tanto la mancanza di Zaniolo” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?