gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pagelle Udinese-Roma: Karsdorp apre la fiera degli orrori, Rui Patricio va a farfalle. Inutili gli spunti di Dybala

Pagelle Udinese-Roma:  Karsdorp apre la fiera degli orrori, Rui Patricio va a farfalle. Inutili gli spunti di Dybala

Udinese-Roma segna la prima sconfitta stagionale per la squadra di Jose’ Mourinho. Giallorossi competamente travolti dalla forza propulsiva e dinamica dei friulani di Sottil. Pellegrini e compagni non sonmo mai in partita, con il solo Dybala a cercare di far male. In classifica i bianconeri agganciano i giallorossi e l’Atalanta al terzo posto in classifica […]

L’articolo Pagelle Udinese-Roma: Karsdorp apre la fiera degli orrori, Rui Patricio va a farfalle. Inutili gli spunti di Dybala proviene da Roma news.

Udinese-Roma segna la prima sconfitta stagionale per la squadra di Jose’ Mourinho. Giallorossi competamente travolti dalla forza propulsiva e dinamica dei friulani di Sottil. Pellegrini e compagni non sonmo mai in partita, con il solo Dybala a cercare di far male. In classifica i bianconeri agganciano i giallorossi e l’Atalanta al terzo posto in classifica con 10 punti, uno in meno delle capoliste Napoli e Milan.

LE PAGELLE DELLA ROMA

Rui Patricio 4
Se non può far nulla sull’errore di Karsdorp al primo gol, quello sul raddoppio somiglia molto a una papera. Parte in ritardo sul terzo a completare una serata da dimenticare.

Mancini 4,5
Leggerezze difensive e disattenzioni, marcature decidamente rivedibili. Va vicino a riaprire la partita con un legno centrato nella seconda frazione. (Dal 65′ Zalewski: forze fresche per cercare di ridurre di riaprire la partita)

Smalling 5
Fa quello che può anche perchè nessuno lo supporta. Tra un errore su Success e il ct dell’Inghilterra che lo osserva dalla tribuna, contiene quello che è possibile contenere, ma quando ne prendi 4…

Ibañez 4,5
E’ quello che balla meno dietro, azzecca la lettura di alcune situazioni e si fa trovare quasi sempre ben posizionato. Va in sofferenza su Deulofeu

Karsdorp 4
Una doccia fredda l’erroraccio che regala la palla del vantaggio friulano. Un peccato grave di sufficienza quell’appoggio di petto al portiere con Udogie nei paraggi, un suicidio difensivo che che cambia l’inerzia del match e che subisce anche psicologicamente. Mou saggiamente lo sostituisce dopo 45 minuti. (Dal 46′ Celik appena entrato si crea un’occasione importante in area avversaria con un contatto da rigore molto dubbio.


Cristante 4
Lento e impreciso nel fraseggio, soffre il centrocampo fisico e dinamico dell’Udinese. Ne azzecca poche e sparisce dal campo, un po’ come tutta la squadra nei primi 45′. Mourinho lo cambia. (Dal 46′ Belotti:

Spinazzola 4,5
Confeziona una splendida palla filtrante per Dybala e poco altro. Non riesce a incidere in avanti mai innescato e

LEGGI ANCHE

IL RACCONTO DI UDINESE-ROMA di Teresa Tonazzi


Matic 4,5
Il centrocampo giallorosso fatica a reggere l’aggressione dei friulani, e in buona parte è anche responsabilità sua. Tanti errori anche in fase di costruzione e scelte rivedibili.

Pellegrini 4
Non si vede mai, nemmeno quando nel secondo scala in mediana per fa posto al doppio centravanti. Tanti passaggi imprecisi e palloni buttati ed errori di impostazione. Spreca un giallo per proteste e archivia nel peggiore dei modi la sua partita numero 198 con la maglia giallorossa, tra i 50 romanisti con più presenze. (Dall’81’ Camara SV: esordio amaro)

Dybala 5,5
I primo lampo lo scocca lui. Le sue iniziative sono le più pericolose, unico a tentare di impensierire i padroni di casa con i suoi spunti. Si prende anche un cartellino giallo per un fallo dubbio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Abraham 4
Serata difficilissima. Non è mai veramente coinvolto nella manovra e mai pericoloso in una delle sue peggiori gare da quando è alla Roma.



Mourinho 4
Schiera la formazione migliore, al netto dell’assenza di Zaniolo ma rimane spiazzato dalla leggerezza di Karsdorp che indirizza tutto il match. Questa volta non gli riesce di raddrizzare la squadra nell’intervallo come in altre occasioni. Quello che preoccupa è come la squadra si sia lasciata andare dopo il 2-0.




GSpin

L'articolo Pagelle Udinese-Roma: Karsdorp apre la fiera degli orrori, Rui Patricio va a farfalle. Inutili gli spunti di Dybala proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?