Leandro Paredes ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club alla vigilia della sfida contro il Servette , gara valida per la seconda giornata dei gironi di Europa League che si giocherà domani alle 21: ” Già dopo Frosinone sapevamo che…
Leandro Paredes ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club alla vigilia della sfida contro il Servette , gara valida per la seconda giornata dei gironi di Europa League che si giocherà domani alle 21: " Già dopo Frosinone sapevamo che dovevamo pensare alla sfida di domani, abbiamo una sfida importante davanti e speriamo di fare bene e portare i tre punti a casa ".
La Roma ha bisogno ancora di crescere e questo sarà un periodo molto intenso: da sosta a sosta si giocheranno sette partite in 23 giorni. Come sta la squadra e come la vedi?
" Ora stiamo bene, dopo la sconfitta col Genoa abbiamo fatto un cambio di mentalità. Sapevamo del momento e delle difficoltà, era importante vincere col Frosinone e sarà importante vincere domani e pensiamo a fare bene contro il Servette ".
Personalmente come ti senti? Stai crescendo, quanto sta migliorando la tua condizione?
" Bene, adesso mi sento molto meglio. La condizione è migliorata tantissimo da quando sono arrivato. L'obiettivo era andare piano con il mister, adesso mi sento bene e sicuramente in futuro mi sentirò ancora meglio ".
?️ Leandro Paredes alla vigilia di #RomaServette #UEL pic.twitter.com/wZi6iAcb1X
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2023