gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Paulo duro: «Siamo entrati mosci». Ma Gasp lo smentisce: «Non è vero»

Paulo duro: «Siamo entrati mosci». Ma Gasp lo smentisce: «Non è vero»

Non è bastato il duecentesimo gol in carriera di Dybala per evitare la quarta sconfitta di fila in casa a Gasperini . Paulo si è sbloccato e poi da vero leader si è presentato ai microfoni ed ha analizzato il ko, senza peli sulla lingua: «Se sottov…

Non è bastato il duecentesimo gol in carriera di Dybala per evitare la quarta sconfitta di fila in casa a Gasperini . Paulo si è sbloccato e poi da vero leader si è presentato ai microfoni ed ha analizzato il ko, senza peli sulla lingua: «Se sottovaluti le partite succedono queste cose contro squadre che hanno valore e che non si tirano mai indietro. Se non siamo cattivi non vinceremo mai, siamo entrati mosci» . Analisi dura da parte dell'argentino che ha usato parole forti che però non vengono condivise dal tecnico: «La squadra ha lottato fino alla fine. Non credo che sia una questione di essere mosci. Forse nelle conclusioni sì. C'è della gente che non segna da tanto tempo, bisogna farsi un esame di coscienza e chiedersi 'come mai'. Evidentemente ci sono dei problemi, senza il rigore non avremmo segnato. È una sconfitta che ci deve far riflettere. Andare sotto ti costringe a fare partite diverse. Però stasera c'erano le condizioni per rimontare. Se non fai gol in serate come queste ti devi preoccupare un po' e devi darti una mossa». (...) Gasperini ha poi aggiunto: «Questi sono i giocatori e tutti devono fare un assist in più, un tiro in più, tutti quanti». Preoccupano le condizioni di Koné che ieri non è rientrato dagli spogliatoi ad inizio ripresa. Problema alla caviglia sinistra: oggi gli esami strumentali. Si teme un trauma contusivo ed è in dubbio per la sfida contro il Sassuolo in programma tra due giorni: «Era abbastanza zoppicante», ha detto il tecnico. (...) (Il Messaggero)

Advertisement