gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pedro: “Segnare contro la Roma è stato importante. Mi rivedo nei valori della Lazio”

Pedro: “Segnare contro la Roma è stato importante. Mi rivedo nei valori della Lazio”

Intervistato ai microfoni della Serie A,  l’attaccante della Lazio Pedro, ha così presentato il derby della Capitale che andrà in scena domenica alle 18: “Quel gol per me è stato molto importante, mi ha permesso di legare da subito con i tifosi, con l’ambiente e con la società. Sono stato fortunato a indossare entrambe le…

L’articolo Pedro: “Segnare contro la Roma è stato importante. Mi rivedo nei valori della Lazio” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato ai microfoni della Serie A,  l’attaccante della Lazio Pedro, ha così presentato il derby della Capitale che andrà in scena domenica alle 18: “Quel gol per me è stato molto importante, mi ha permesso di legare da subito con i tifosi, con l’ambiente e con la società. Sono stato fortunato a indossare entrambe le maglie della città ma la Lazio rappresenta il mio carattere e il mio stile di gioco. Mi rivedo nei valori del club”. Poi ha proseguito parlando dell’importanza del derby: “Sappiamo cosa vuol dire il derby e quanta passione generi. Sarà una partita intensa e i ritmi sono molto alti. Ci saranno molti falli e dobbiamo giocare il nostro calcio come facciamo sempre. Dobbiamo essere al massimo della forma per portare a casa i tre punti. È una partita fondamentale. Sono pronto ad aiutare la squadra con un gol“. Infine, ha parlato dell’assenza di Immobile: “Ciascuno di noi contribuirà a sopperire all’assenza del capitano per portare a casa i tre punti. Cercheremo di segnare come fa Ciro in ogni partita“.

Foto: Twitter Pedro

L'articolo Pedro: “Segnare contro la Roma è stato importante. Mi rivedo nei valori della Lazio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?