gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PEDULLÀ: “Rinnovo Svilar? La grana è la clausola, perché la vorrebbe bassa” – JURIC: “Svilar non si è sentito coccolato e importante”

PEDULLÀ: “Rinnovo Svilar? La grana è la clausola, perché la vorrebbe bassa” – JURIC: “Svilar non si è sentito coccolato e importante”

Il futuro di Mile Svilar è uno dei temi caldi nell’ambiente Roma, ma le trattative per il rinnovo non sembrano prive di ostacoli. Alfredo Pedullà rivela che ” Non è un problema di base fissa di ingaggio; la grana è la clausola perché la vorrebbe abba…

Il futuro di Mile Svilar è uno dei temi caldi nell'ambiente Roma, ma le trattative per il rinnovo non sembrano prive di ostacoli. Alfredo Pedullà rivela che " Non è un problema di base fissa di ingaggio; la grana è la clausola perché la vorrebbe abbastanza bassa ", mentre Marco Juric sottolinea una certa insoddisfazione del portiere: "La risposta di Svilar sul rinnovo è vaga. Non si è sentito coccolato e importante" . _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ La Roma deve impiegare questo tempo per blindare Svilar. Non è un problema di base fissa di ingaggio; la grana è la clausola perché la vorrebbe abbastanza bassa. Il club giallorosso, invece, vuole andare oltre i 50 milioni. Gasparini all'Atalanta aveva chiesto Raspadori, in una eventuale lista è tra i primi 3 ( ALFREDO PEDULLÀ ,  Retesport, 104.2 ) Dovbyk? È un attaccante diverso, Gasperini ci può lavorare, non è che uno dimentica come si fa gol. Pellegrini può fare il Pasalic, è perfetto. Sperando che nessuno gli rompa le scatole ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport ) La risposta di Svilar sul rinnovo è vaga. Non si è sentito coccolato e importante, oltre le parole del direttore sportivo il giocatore si aspettava mosse concrete. La mia sensazione è che il giocatore si aspettava di più ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Se Svilar dice che il suo procuratore non è il problema, vuol dire che un problema c'è ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) La Roma deve sicuramente cambiare il centravanti, deve averne uno di movimento. Gasperini raramente ha avuto un attaccante fisso, un Dovbyk. Ma la Roma dovrà cambiare parecchio, non solo in avanti ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport) Sono preoccupato dal mancato sorriso di Svilar. Forse la Roma avrebbe dovuto muoversi un po' prima, l'augurio è che la Roma possa rinnovare il proprio miglior giocatore ( ANDREA DI CARO ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

Advertisement