gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pellegrini: “Nessun alibi. Testa bassa e stare in silenzio. Tanto a parlare ci penserà tanta gente”

Pellegrini: “Nessun alibi. Testa bassa e stare in silenzio. Tanto a parlare ci penserà tanta gente”

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta a Verona. Queste le sue parole: “I dati sono evidenti, c’è qualcosa da migliorare e lavoreremo cominciando da domani. Non è possibile fare 1 punto in due partite, venerdì sarà già importante. Noi proviamo sempre a dare il massimo, cercheremo di risolvere i…

L’articolo Pellegrini: “Nessun alibi. Testa bassa e stare in silenzio. Tanto a parlare ci penserà tanta gente” proviene da Alfredo Pedullà.

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta a Verona.
Queste le sue parole: “I dati sono evidenti, c’è qualcosa da migliorare e lavoreremo cominciando da domani. Non è possibile fare 1 punto in due partite, venerdì sarà già importante. Noi proviamo sempre a dare il massimo, cercheremo di risolvere i problemi il prima possibile”.

Le voci di mercato condizionano? Assolutamente no. Il mister, lo staff e noi pensiamo solo a lavorare e a fare del nostro meglio. Oggi è stata una partita storta, dobbiamo analizzare gli errori ma ci sono stati dei miglioramenti”.

La percezione dal campo Rimontare non è mai facile, dal campo è sembrato che potessimo farcela anche dopo aver preso due gol nel primo tempo. Dovevamo farne tre nella ripresa, abbiamo spinto e ci abbiamo provato ma alla fine gli episodi fanno la differenza. Se fosse entrata la mia punizione sarebbe stato il gol del 2-2 e magari avremmo anche segnato il 3-2. Abbiamo tirato 26 volte contro le 5 loro…”.

L’assenza di Mourinho in panchina pesa. Questo è normale, sapete tutti che è una guida importante per tutti noi. Purtroppo è andata così, dalla prossima sarà diverso perché tornerà. Non cerchiamo alibi, ora dobbiamo stare zitti e lavorare, tanto a parlare ci penserà un sacco di gente”.

Foto: Instagram Pellegrini

L'articolo Pellegrini: “Nessun alibi. Testa bassa e stare in silenzio. Tanto a parlare ci penserà tanta gente” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?