gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PELLEGRINI: “Non dobbiamo fermarci, servirà la Roma migliore per vincere. Ranieri? Quello che sta facendo parla per lui”

PELLEGRINI: “Non dobbiamo fermarci, servirà la Roma migliore per vincere. Ranieri? Quello che sta facendo parla per lui”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio della partita di campionato Roma-Como. Queste le dichiarazioni del capitano giallorosso. Cosa è cambiato rispetto all’andata? “Dopo Como ci siamo detto che era stata una partita non all’altezza. Secondo me quello che ci ha fatto arrivare oggi ad […]

L’articolo PELLEGRINI: “Non dobbiamo fermarci, servirà la Roma migliore per vincere. Ranieri? Quello che sta facendo parla per lui” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio della partita di campionato Roma-Como. Queste le dichiarazioni del capitano giallorosso.

Cosa è cambiato rispetto all’andata?
“Dopo Como ci siamo detto che era stata una partita non all’altezza. Secondo me quello che ci ha fatto arrivare oggi ad una posizione diversa in campionato è stato il lavoro quotidiano, come chiesto dal mister. Adesso la classifica è migliorata ma non dobbiamo fermarci”.

Cosa ha dato Ranieri a te?
“Credo che lui abbia dato tanto a tutti non sono io a doverlo spiegare. Quello che sta facendo e che farà parla per lui. Ci ha ridato spensieratezza e tranquillità”.

Qual è la forza della squadra di Fabregas?
“Stando facendo grandi partite nell’ultimo periodo, giocano il pallone e sono molto aggressivi. Sarà una partita difficilissima, servirà la miglior Roma per vincere oggi”.

L'articolo PELLEGRINI: “Non dobbiamo fermarci, servirà la Roma migliore per vincere. Ranieri? Quello che sta facendo parla per lui” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement